Chi sono

ONE MORE CHERRY

La ciliegia è il simbolo perfetto di quelle cose irresistibili che vorrei non finissero mai. In One more cherry vi racconto ciò che penso sui miei argomenti preferiti, quelli di cui non ne ho mai abbastanza: viaggi, cibo, posti del cuore e le mie due città, Amsterdam e Milano.


CHI SONO


Chi sono

Mi chiamo Silvia Giorgetta, nasco a Parma nel 1984 e cresco tra Ravenna e un paese alle porte di Milano. Passo tutte le estati fino all’adolescenza tra la Romagna e i monti della Valchiavenna, respirando aria buona e facendo scorta di sole per l’inverno.

Poi l’università a Milano e l’amore improvviso per questa città dove dopo qualche anno prenderò casa. Inizio a lavorare nel mondo digitale e comincio a viaggiare un po’ più a modo mio e a scoprire alcune delle cose meravigliose che ci sono al mondo.

Nel 2014 mi trasferisco ad Amsterdam, a cercare un po’ di ispirazione fuori dall’Italia. Mi piace viaggiare, cucinare, mangiare cibo buono, bere vino buono, leggere, fare yoga, parlare con chi ha qualcosa da insegnare, scoprire posti nuovi che sappiano raccontare una storia.


…e lei è Chiara

13285635_10153660963803785_947660840_nQuesto blog nasce anche grazie all’aiuto di Chiara Giorgetta, la mia biondissima sorellina che si occupa della gestione dei social network di One more cherry e che mi supporta con idee e confronti fin dal primo giorno.

Appassionata di sport, moda e comunicazione, ha trascorso un semestre a Camden Town e ora abita a Milano dove si occupa di Pubbliche relazioni. Condividiamo il nasino all’insú e la passione per viaggi e food. La sua idea di paradiso è: chiacchiere al tramonto, piadina romagnola crudo e squacquerone e un buon libro in riva al mare.



SCRIVIMI

La tua opinione
Per dirmi cosa ne pensi del mio blog o per raccontarmi le tue idee, i tuoi posti del cuore, i tuoi viaggi, manda una mail a: silvia@onemorecherry.com.

Per una collaborazione
Se invece vuoi mandarmi materiale stampa, invitarmi ad un evento o propormi collaborazioni/progetti relativi ai temi food, travel e lifestyle puoi scrivere a: chiara@onemorecherry.com.